PERCHE’ … IN FAMIGLIA?
Perché qui tutto è davvero a misura di Famiglia …
Non ci sono i grandi comprensori, spesso troppo grandi, qui d’inverno, c’è Forcella Aurine con i suoi due impianti di risalita e le sue piste (Baby, Bepi, Gardellina e Gemini) capaci di dare una risposta economicamente affrontabile per le tasche delle persone normali e divertente per bambini e ragazzi …
e perché no, anche ad adulti capaci di mettersi in gioco: avete mai provato lo scialpinismo, lo snowboard, il telemark? Forcella Aurine è il posto ideale per muovere le prime “curve!”
Avete mai provato a scalare sui grandi massi erratici di Frassenè, un vero parco giochi con tanto di pareti per l’arrampicata di meravigliosa Dolomia? Oppure a salire al Rifugio Scarpa per un’indimenticabile notte in quota?
Le cose da fare sono davvero tantissime e spesso già organizzate: troverete cioè proposte per ciascuna attività adatte a bambini, famiglie, ma anche a quelle mamme e papà che vogliono, per un giorno staccarsi dalla famiglia per realizzare un loro sogno nel cassetto: la traversata delle Pale di S. Martino in mountain bike, la salita al Civetta, alla Marmolada o al meraviglioso Cor di San Lucano, la famosissima ferrata Costantini alla Moiazza, in assoluto una delle ferrate più impegnative delle Alpi!