Non riusciamo a star lontani da quel paradiso chiamato Lyngen!
E così torniamo per la … “boh” volta alla scoperta dei suoi pendii perfetti sospesi sul mare, delle sue atmosfere surreali e perfette per soddisfare la nostra passione!
Condivideremo un appartamento, ci organizzeremo al meglio per gestirci in maniera assolutamente casareccia la cucina, ci spareremo ogni giorno delle fantastiche sciate che decideremo, di giorno in giorno, sulla base delle nostre ispirazioni e sempre alla ricerca delle condizioni migliori!
Difficoltà: le sciate sono di livello tecnico medio BS, con nevi spesso perfette e pendii ideali per farci godere fino in fondo delle meraviglie di questa incredibile terra; non mancheranno comunque canali interessanti per i più ingaggiosi! I dislivelli saranno sempre intorno ai 1.000 mt al giorno, ma la quota davvero bassa (togliamo gli sci sulla spiaggia!) alleggerisce la fatica davvero molto!
Avventura: ci giochiamo noi la cucina, viviamo in una casa solo per noi, abbiamo wifii e quindi contatti con casa, ma … una volta in montagna, siamo in un vero deserto bianco, dove l’autosufficienza è senza dubbio un elemento insostituibile!
Attrezzatura per l’autosoccorso iper completa, gps e un buon bagaglio di esperienza saranno strumenti fondamentali per questa scorribanda polare!
Costo indicativo: 2.000 € + voli.